E-Mail: enjoygargano@gmail.com - Cell: 346 147 0791

Concessionario dal 2022 per il centrosud Adriatico

 

 

Dall’iniziativa dell’imprenditore Massimo Pietrucci, uomo di mare con 30 anni di esperienza nella nautica da diporto, e dalla matita dell’Ingegnere Giuseppe Cimino, che, dopo una breve esperienza in Fincantieri, è stato il fondatore ed il progettista della CONAM, che ha venduto imbarcazioni da diporto e da lavoro in quattro continenti, che negli anni ottanta produceva i primi central consolle abitabili, oggi di gran moda, che negli anni novanta, per primo, introduceva il concetto “widebody” nell’ambito delle imbarcazioni da diporto tra i 14 ed i 24 metri.
Nasce la EXCELLENCE ITALIAN YACHT, un nuovo brand che presenta, per primo sul mercato nautico mondiale, un maxi natante widebody, il 41 Sportfly, il più abitabile natante al mondo, un vero e proprio yacht che può offrire spazi, privacy e confort per tutti  tutti gli ospiti della imbarcazione ed in tutte le stagioni. 
IL PRIMO NATANTE AL MONDO della storia del diporto di ben 13,14mt x 4,48 mt con dimensioni da yacht di 48 piedi cioè di 15 mt .
Il primo natante widebody che, oltre a tre compartimenti stagni, con il riempimento con PVC espanso a cellule chiuse del volume a prua della paratia anticollisione ed all’interno della plancia di poppa, è in grado di garantire un assetto ed un galleggiamento di sicurezza anche in caso di un accidentale allagamento di uno dei compartimenti stagni.
Grazie ad un particolare disegno del flying bridge, l’altezza del 41 Sportfly è molto contenuta, garantendo un baricentro basso, che, unito ad una notevole larghezza al galleggiamento,  rendono il natante estremamente stabile all’ancora.
Grazie ad angoli di carena particolarmente accentuati, in mezzeria e nelle sezioni di prua, la navigazione risulta molto confortevole anche con il mare al mascone. Grazie alle sue caratteristiche in tema di sicurezza, come la segnalazione in plancia di eventuale presenza d’acqua nelle sentine di ciascun compartimento, come la segnalazione in plancia di eventuali presenza fumi in ciascun locale dell’imbarcazione, come l’impossibilità di infiltrazioni d’acqua dalle aperture delle fiancate e della coperta, con un elevato coefficiente di stabilità, l’ imbarcazione è certificabile in categoria CE classe “A”.
Il primo natante widebody che, pur mantenendo una linea molto slanciata, consente un facile accesso ad un fly di grande dimensione, mediante due comode scale laterali, in grado di accogliere tutti gli ospiti dell’imbarcazione, con una consolle di guida esterna molto protettiva, posti a sedere e ben tre aree prendisole, oltre alla possibilità di consentire l’imbarco e lo sbarco degli ospiti  da poppa, dalle fiancate, all’inglese, e da prua.

LISTINO PREZZI

IL PRIMO NATANTE AL MONDO della storia del diporto di ben 13,14mt x 4,48 mt con dimensioni da yacht di 48 piedi cioè di 15 mt .

Chiudi il menu
Translate »