E-Mail: enjoygargano@gmail.com - Cell: 346 147 0791
Dal 3 al 5 maggio saremo all evento nautico di pescara: SOTTOCOSTA

Dal 3 al 5 maggio saremo all evento nautico di pescara: SOTTOCOSTA

3 al 5 maggio saremo all evento nautico di pescara: SOTTOCOSTA esponendo in acqua dal vivo il 41SPORTFLY XL EXCELLENCE IT YACHT e a secco 3 natanti: EASYMARINE 600,SEASTEP AKP7,45 CARBON,SENJOY e EXCELLENCE TENDERVISION.

 

SOTTOCOSTA è uno dei più importanti saloni nautici del medio Adriatico.

“SOTTOCOSTA rappresenta una tappa imperdibile per gli appassionati della nautica da diporto. L’evento, che si tiene presso il Porto Turistico di Pescara, è frutto della collaborazione tra la Camera di Commercio Chieti Pescara e il Marina di Pescara, con il sostegno di Assonautica Pescara Chieti. Ormai al suo decimo anno, SOTTOCOSTA continua a essere un punto di riferimento nel panorama nautico.

Il Salone Nautico Sottocosta si estende su un’area espositiva di circa 4.000 MQ, distribuita tra spazi indoor ed outdoor, all’interno di uno dei più grandi porti turistici italiani. Questo evento offre un’occasione unica per esplorare il meglio della nautica da diporto, con una vasta esposizione e vendita di barche.

In aggiunta alla sua ricca offerta espositiva, Sottocosta vanta un programma ricco di eventi correlati al mondo della nautica da diporto. Nei giorni di manifestazione, i visitatori possono partecipare a incontri tematici, workshop, convegni, oltre ad assistere a premiazioni di design nautico, spettacoli in mare, e sfilate modamare. Sottocosta è anche un’occasione per imbarcarsi in avventure sottocosta, grazie alle uscite in barca organizzate durante il salone, e per approfondire temi di educazione ambientale attraverso videoproiezioni e progetti speciali.

Situato strategicamente a Pescara, una città chiave per la nautica da diporto nel medio Adriatico, il Salone Nautico Sottocosta rappresenta un evento imperdibile per professionisti e amanti del settore. Con il suo mix unico di esposizione, vendita, e attività educative e ricreative, Sottocosta si conferma anno dopo anno come uno degli eventi più significativi nel panorama nautico italiano.”

Tre giorni al porto turistico Marina di Pescara per vivere il mare in ogni sua sfaccettatura. Dall’esposizione di imbarcazioni al design, dalle esperienza in mare alla componentistica nautica.

Lascia un commento

Chiudi il menu
Translate »